venerdì 21 ottobre 2011

Donne senza mutande a fare la spesa

Ricordate il post in cui prendevo in giro le chiavi di ricerca utilizzate per arrivare a questo blog?

Da quel giorno, ovvero da quando misi nero su bianco ed in sequenza le parole "donne senza mutande a fare la spesa", questa chiave di ricerca è la più cliccata in assoluto. Non c'è un solo giorno che, guardando le statistiche di questo blog, queste parole non siano in cima alla lista delle più ricercate.
Mi aspetto pertanto che questo post schizzi in pochi istanti tra quelli più letti nel 2011, vista la tematica. Vi terrò aggiornati.

Ma perchè mai? Mi chiedo io, ragazzina ingenua.
Così googlo a mia volta le paroline magiche e... Ommioddiosiggnoreggesù!
Scopro così di non essere solo una ragazina ingenua, ma anche un po' provincialotta, perchè la moda di andare senza mutande a fare la spesa impazza almeno dal 2009, sia negli ambienti che contano che in quelli più popolari.

Se anche a voi la cosa pare un'inutile follia, alzate cortesemente la manina e fatemi sentire meno sola.

C'è chi lo fa per sfida, come chi racconta su di un forum che l'idea parte dal marito:
"Ieri mio marito mi ha sfidato, mi ero messo un vestitino estivo. Mi ha detto: scommetto che non hai la faccia di metterlo senza mutande!"
Gli uomini ne sparano tante, di [@##@t€, e non diamo peso che ad un 5% di quelle che dicono: perchè dare peso proprio a questa?
Le mutande sono sintomo di igiene, se cambiate spesso, come suggerisce il nome. Perchè mai andare al supermercato senza mutande? Per arrapare il salumiere?
Se penso a cosa potrebbero aver toccato le mani che toccano il cibo sugli scaffali, mi viene voglia di acquistare un pezzo di terreno ed iniziare a produrre personalmente frutta e verdura.

Oltre ad essere ragione di igiene, le mutande sono anche comode, comodissime! Perchè non portarle sotto i collant? Ma ve l'immaginate la sensazione cartavetratosa di non avere nulla sotto i collant? Magari quelli con la fastidiosa cucitura (già fastidiosa portando le famigerate mutande)?
"Sotto i collant portate le mutandine? Ho visto che è una moda diffusa (senza mutande, ndr) e ho provato, e devo dire che non è male..."
Ma perchè? Ma che problemi ha la gente? Ma perchè farsi del male inutilmente?
Per essere più belle?!?
Gli uomini ci hanno fatto strappare i peli e le sopracciglia con metodi degni dell'inquisizione, ci obbligano a mettere abiti scomodi come essere accartocciate nel Domopack, scarpe più pericolose di un trabattello: ci vogliono anche privare del comfort di un paio di mutande in cotone?

Passino le mutande senza cuciture, quelle in microfibra (che dopo dieci minuti ti senti come se le chiappe fossero un avanzo della sera prima incartato nella pellicola e messo in frigo), quelle col push up per il lato B e perfino quelle commestibili (che muoio di schifo solo all'idea), ma senza mutande proprio... E poi vogliamo tutte le comodità, come il petalo blu: cosa diavolo ce ne facciamo del petalo blu se manca il supporto?

E vogliamo essere donne indipendenti, quando invece il primo pinocchietto che passa e ci sfida ci fa andare in giro senza mutande: buttiamo nel water decenni di emancipazione femminile? Se non crediamo nell'emancipazione della donna, perchè non rispondiamo almeno "ma vacci tu in giro senza mutande, se ti piace tanto!".
O almeno, come mi diceva spesso mia madre quando ero un'adolescente sbarellata, se tutti si buttano da un palazzo, non è detto che dobbiamo farlo anche noi.

La Redazione

32 commenti:

  1. Ahahah!Pazzesco!
    La gente è tutta matta!!!

    RispondiElimina
  2. Ah le mutande ce l'ho e me le tengo!

    RispondiElimina
  3. Ma mi chiedo che fastidio danno loro. Insomma, di mutande femminili ne ho viste e posso dire che: non sono mutande. Sono dei lembi di tessuto cuciti chissà per quale miracolo divino. Ergo mi chiedo, piccole come sono, che fastidio vi danno??

    E poi... non siete voi quelle che parlate di perdite? Se non le mettete non perdete più? AHAH


    Vomito :D

    w le mutandeeeeee!

    RispondiElimina
  4. no vabbè, potrà anche essere la moda del 2009-2010-2011-2000 e per sempre ma io decido di essere fuori moda, le mutande ce le ho e me le tengo. 0.0
    M.

    RispondiElimina
  5. @Francesca: pazzesco davvero... Nemmeno in un milione di anni mi sarebbe venuto in mente di andare in giro senza mutande.

    @WhiteRose: io pure! Me le tengo eccome!

    @Filippo: ma sì, in effetti che fastidio possono dare le mutande? Ma ci rendiamo conto? Sono già supersottili, senza cuciture e magari color carne!
    Io pure vomito se penso a certe cose...

    @Alice: hai ragione, schifissimo!

    @M.: sì, viva le fuori moda! In questo caso è bellissimo essere OUT!

    RispondiElimina
  6. Ma poi una cosa non ho capito: il salumiere si accorge che le non abbiamo, le mutande? In che modo? Dobbiamo essere noi a farglielo notare, o no?? :D
    Io se vado al supermercato come minimo penso a quale prosciutto comprare, non ho mica il tempo nè tantomeno la voglia di smutandare col salumiere. Al diavolo!! Mi tengo le mutande!! :D

    RispondiElimina
  7. Non ci voglio nemmeno pensare a come si può far capire al salumiere che si è senza mutande.
    Idem sulla fretta al supermercato e se immagino il mio salumiere al di fuori del supermercato, in qualsiasi situazione, mi vengono i brividi.
    Me le tengo pure io, e anche strette, le mutande!

    RispondiElimina
  8. Eh si, tutte capaci di non mettere le mutande sotto il vestitino estivo..ma prova con i jeans e vediamo se la povera patafrizzi non diventa purè!
    Ma dai..ma che mode del cacchio sono?!?

    RispondiElimina
  9. Ahahahah... MAMMA MIA!! Non sapevo che fosse proprio una moda, però sapevo che c'era qualcuna che aveva questo vizietto... Un amico tempo fa mi ha detto che la sua ragazza lo faceva spesso, soprattutto d'estate, perché col caldo le mutande le davano proprio fastidio... -.-' Sosteneva che in Italia siamo troppo pudici e ci priviamo di certi piaceri... Inutile cercare di spiegargli l'anatomia femminile e come sia poco igienico andare in giro senza intimo... Bleeee!!!

    RispondiElimina
  10. Una cosa è certa, funziona ed è una delle tante stranezze dellle chiavi di ricerca sul web, come quella di mettere apposta degli errori d'ortografia, perchè pare che il 70% delle digitazioni sulla barra di google contengano errori...
    Quanto alle mutande, bè ognuno è libero di portarle o meno, ma una loro utilità indubbiamente ce l'hanno.

    RispondiElimina
  11. @Dani: sisi, ok, ma c'è anche chi non mette le mutande con i collant: ti rendi conto? I collant!

    @ImperfectWife: hai ragione, non è una questione di pudore, ma di igiene e comodità! Non facciamo passare per bigottismo quelle che sono solo buone prassi per stare meglio...

    @Wiska: sì, concordo sugli errori. Qualcuno è arrivato da me digitando AZZIONISTI DELLA FORESTER CRIESCION!

    RispondiElimina
  12. Oddio....tra le mie paure più grandi c'è che mi succeda qualcosa e che la mia biancheria intima presenti qualche buchino o qualche elastico non nuovissimo....figuriamoci senza mutande!!!che poi secondo me non portarle è un passo indietro verso la civiltà...
    P.s.: ora ogni volta che andrò al supermercato penserò a quante non hanno le mutande...grazie Redazione!!

    RispondiElimina
  13. Prego! Oddio ci ho pensato anch'io ieri sera e mi ha fatto uno schifo immenso pensare al cibo che stavo mettendo nel cestino... La nostra spesa non sarà più la stessa.

    RispondiElimina
  14. E immagina poi di avere i Jeans senza le mutande... mi brucia solo al pensiero...per carità mutande forever...e a volte pure i mutandoni che non fanno molto chic ma quanto sono comodiiiiiii...Buon week end carissima Redaz

    RispondiElimina
  15. Le parole chiave sono un mistero (spesso non gaudioso).
    Ci si è cimentata un altra simpatica blogger qui: http://www.volevofarelarockstar.com/2011/10/tette2.html
    Quanto alle mutande... beh, da quel che ricordo era un piacere sfilarle, come scartare un cioccolatino.
    Poi io in verità al supermarket guardo le scollature, mai fatto caso alla presenza o assenza del particolare oggetto del blog.
    Magari oggi ci penso.

    RispondiElimina
  16. Ma sì, io sono per la comodità! Quando ci sono serate potenzialmente "particolari" è ok la biancheria differente (MAI senza biancheria, comunque), a patto di non essere costrette a sistemarsela in maniera indelicatissima ogni cinque minuti sul sedere...

    RispondiElimina
  17. @insight: ho visto il link che mi hai mandato e mi sono unita a quel blog, veramente bello! Uno spasso da leggere!
    Ma sul serio gli uomini guardano le scollature al supermercato? Oddio, ora mi è chiaro perchè escono per comprare due cose e tornano con borse e borse di cose inutili...

    RispondiElimina
  18. Pensa che io mi sono rovinato con l'esperimento in cui diedi ad un post il nome "Anna Tatangelo Sex-Porn-XXX-Nude-GIGGID'ALESS-90°". Secondo una mia stima sommaria l'80% delle ricerche che indirizzano al mio blog si basano su quello.

    E.

    RispondiElimina
  19. Bè allora metto io la chiave di ricerca: "Uomini che guardano le scollature al supermercato" e la rinforzo con "quando le donne prendono la spesa dal carrello"
    non si finisce mai d'imaparare sul web...
    a presto

    RispondiElimina
  20. Solo quando devo starci 8 ore per lavoro come in questi giorni. Da cliente scappo via lesto.
    La scollatura è offerta, è lì.
    L'indagine mutanda si vs. mutanda no necessita di uno schema apposito.
    Tra ieri e oggi ho visto 2 col reggicalze come la Edvige dei bei tempi.
    OT - Visto? Polly è fuori come un balcone ma è troppo forte.

    RispondiElimina
  21. ahahahah non ci credo!!Ma chi è che va in giro senza mutante O.o?? La gente è proprio fuori!

    RispondiElimina
  22. Ma quanto siete out!! Io è dal 2009 che vado a far la spesa senza mutande.. ahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!
    Ma figurati.. che incubo, non ci voglio credere.
    Inizierò a guardare con sospetto qualunque donna incontrerò al supermercato!!!

    RispondiElimina
  23. @Emanuele: hai davvero pubblicato un post del genere? Oddio, lo devo leggere! Mi mandi il link? Pubblicalo qui o mandalo a posta.taccodieci@gmail.com. Grazie!!!
    E com'e' andata poi?

    @Wiska: ma allora le scollature al supermercato vanno proprio alla grande! E io che pensavo che il super fosse un posto asessuato, dove ci si va solo per necessita'... Mai e poi mai avrei pensato che qualcuno mi guardasse nella scollatura mentre frugo tra i surgelati...

    @Insight: qualcuna usa ancora i reggicalze? Eta' delle signore? Non so perche', ma mi viene da pensare che non si tratti di ragazzette...

    @ThePauperFashionist: provare per credere. Prova a fare una semplice ricerca e vedrai che succede anche alla Cuccarini ed a Britney! E se lo fanno loro...

    @TestadiC: ma che poi, senza mutande ci andranno solo al supermercato o anche da qualsiasi altra parte? Tipo al lavoro? Mamma mia, mi immagino in una bella giornatina di merda, privata pure del rassicurante comfort delle mutande... Ma perche' mai???

    RispondiElimina
  24. Eccolo qui: http://emanuele-secco.blogspot.com/2011/05/chiavi-di-ricerca-una-prima-analisi.html

    Scoprirai leggendo ;)

    E.

    RispondiElimina
  25. Ciao Redazione!

    Ma siamo proprio sicure che siano gli uomini che ci vogliono bardate così?
    Poco che ci tiriamo su quello che casca con tutto ciò che alza... una volta nude ci raccolgono col cucchiaio...
    E il fatto che siamo senza mutande.. come lo scoprono? E se lo scoprono... cosa ne pensano?
    Forse un; Mmmmff me la farei.. e poi?
    Maschietti, non deludetemi e non ditemi che è bello tutto ciò che si vede... o forse si? ;-)

    RispondiElimina
  26. Spuntidivista naturalmente...
    In California molti uomini non usano slip o boxer vuoi per ragioni climatiche, vuoi per ragioni erotiche, sono già pronti all'uso...
    Per quanto riguarda il popolo femminile, alcune non utilizzano mutante sia per senso di libertà e sia per senso estetico: con certi vestitini attillati e fascianti il segno degli slip sarebbe antiestetico.

    RispondiElimina
  27. @Emanuele: ora vado a vedere! Grazie!

    @Sara: anch'io sarei curiosissima di sapere che cosa penserebbe un uomo accorgendosi che una donna va al super senza mutande. Arrapamento? Schifo? Disdegno?

    @Jocker: appunto, sono OUT.
    Sugli uomini non discuto perchè non conosco le loro dinamiche, mi auguro solo che lavino spesso i pantaloni che indossano senza mutande.
    Per quanto riguarda le donne, invece, ti assicuro che ci sono slip e perizomi completamente invisibili anche sotto il più leggero dei vestiti leggeri.

    RispondiElimina
  28. Scusate ma dove sta scritto che chi apprezza non mettere le mutande butta alle ortiche l'emancipazione femminile o lo fa per "arrapare il salumiere"? Scrivete un concentrato di luoghi comuni!! In estate è un piacere non indossarle e lo si può fare benissimo con gonne o vestiti con cui non si nota nulla!! Sono diversi anni che l'ho scoperto e non mi ritengo né un'esibizionista né una che non cura l'igiene (e del resto non indossarle non mi ha mai dato alcun problema da quel punto di vista!)Se poi voi volete tenervi strette le vostre mutande.. padronissime! Ma almeno eviate di scrivere pregiudizi che sembrano tratti dai film di "Pierino"
    Tiziana

    RispondiElimina
  29. Ciao Tiziana,
    non tutte le persone che non usano le mutande sono esibizioniste, ci mancherebbe. Solo che non usarle mi sembra scomodo e poco igienico, se non fosse per il fatto che le parti intime stanno a contatto con i vestiti.
    In ogni caso, il post nasce dal fatto che ho googlato "donne senza mutande a fare la spesa". Ti consiglio di fare altrettanto e di leggere come ci siano in giro per la rete moltissimi pervertiti che considerano questa abitudine come arrapante. Ci sono fior di mariti che invitano le proprie mogli ad andare al supermercato senza mutande, come se fosse il massimo dell'arrapamento. Che cosa ci sarà da arraparsi su questo, condivido con te, non lo so proprio.

    RispondiElimina
  30. Тhіs is my first tіme gο to see at heге and i am actuаlly hapρy
    tо гeаd eѵerthing at one plаce.


    Also visіt my hοmepаge: tips to last longer during sex
    my web site > http://explicitebony.com/images/all/www.daredorm.com

    RispondiElimina
  31. Saluti a tutti ed alla Redazione. Il numero dei post di risposta confermano che quando si parla di biancheria intima e di tutto ciò che è legato all'eros si spopola davvero!! :-) Ho notato comunque che non sempre le mogli sono "costrette" ad andare senza mutandine, per molte è semplicemente piacevole, nessuna forzatura. Il fatto poi di lasciare intravedere, immaginare rientra nella splendida civetteria del mondo femminile. Viva le donne, con o senza mutande! :-)

    RispondiElimina

Taccodieci wants you!
Lascia un commento...