martedì 14 febbraio 2012

Giveaway "Taccodieci & Footzyrolls"

Ragazze, diffidate di chi vi dice che i tacchi sono comodissimi da portare. Diffidate di chi vi fa credere che siate voi ad avere qualche problema se, alla fine di una intera giornata con i tacchi dieci, avete i piedini costretti in delle piccole vergini di Norimberga numero 39.
Sono le scarpe, ad avere qualche problema, non i vostri piedi e tantomeno la vostra femminilità.
Se i tacchi vi fanno male fin da subito, è meglio lasciare direttamente le scarpe sullo scaffale, perché sicuramente si tratta di un modello che scarica male il peso. Per quanto possiate portare quelle scarpe, non esiste che si possano allargare, adattare al vostro piede o altre fandonie simili e farvi meno male.
Se invece i tacchi sono comodi e li portate volentieri per ore intere, allora le scarpe sono di ottima fattura, solo che i vostri piedi non sono stati progettati per stare con i tacchi troppo a lungo.
Si sa che anche le ballerine, prime per propria natura di qualsiasi sostegno sul tallone, non sono proprio l'ottimale per la spina dorsale, ma un po' come in tutte le cose ci vuole una sana moderazione.

Ecco quindi che vi vengo incontro con questo giveaway, realizzato in collaborazione con Footzyrolls.
Footzyrolls sono le ballerine da borsetta, accessorio indispensabile per noi fanatiche del tacco dieci. Perché soffrire per tutta la giornata in ufficio, quando potremmo arrivare con il tacco, togliercelo per qualche ora, e alla sera, quando tutte le nostre colleghe si massaggeranno i piedi cicciottelli durante l'aperitivo, più stanche e sfatte di un muratore di Calcutta, sfarfallare di tavolo in tavolo a dieci centimetri da terra (salvo plateau)?
I tacchi si indossano, i tacchi si tolgono, i tacchi si reindossano: questo è il segreto. Perfino io, alla scorsa Blogfest, tornai all'auto scalza ma felice, con in mano un paio di tacchi dieci che mi avevano fatta camminare ad una spanna da terra per tutta la giornata.


Eh sì, Footzyrolls non sono semplicemente ultraflat glam e originali, ma sono la soluzione più pratica e intelligente per le situazioni in cui i piedi invocano pietà.
Ideali in moltissime situazioni: dopo una serata in discoteca, per arrivare al lavoro in tutta praticità (tenendo le “scarpe da business” nell’apposita busta), per essere comode ma chic in ufficio, per guidare (io non dovrei dirlo, ma guido con i tacchi altissimi...), per affrontare una lunga giornata di shopping, per viaggiare, per affrontare una camminata difficile e imprevista, magari verso un appuntamento, una cenetta, una cerimonia in qualche posto chic ma accessibile solo con una gran “scarpinata”, per osare le scarpe nuove sapendo di avere l’arma di riserva, per le spose quando non ne possono più delle scarpe da cerimonia e così pure per testimoni e invitate che tanto vorrebbero essere più comode.
L’intero packaging di Footzyrolls è un vero kit d’emergenza. La confezione dalle dimensioni di una lattina e dalla grafica molto stylish contiene le rollable shoes, una piccola bustina per trasportarle, una busta più grande dove riporre le scarpe “incriminate”.
Grazie a queste amiche di salvataggio per la tregua dai tacchi bastano tre mosse per dire bye bye ai piedi doloranti: infilare le Footzyrolls in borsetta prima di uscire; quando è il momento della “liberazione” srotolarle e indossarle; riporre le scarpe sfilate nella busta pronte per essere ri-cambiate o portate a casa.

Volete anche voi il vostro paio di Footzyrolls? Così come sono tre le mosse per indossare Footzyrolls, tre sono anche le mosse per partecipare al giveaway e vincere il proprio kit di ballerine arrotolabili da borsetta.
1. Essere o diventare amici di questo blog e/o cliccare mi piace sulla pagina Facebook di "Guardando il mondo dall'alto di un tacco dieci".
2. Cliccare "mi piace" sulla pagina Facebook di Footzyrolls.
3. Inviare un'email a posta.taccodieci@gmail.com indicando la propria volontà di partecipare al giveaway "Taccodieci & Footzyrolls" ed il nickname con cui avete cliccato "mi piace" sulle pagine Facebook e siete diventati follower di "Guardando il mondo dall'alto di un tacco dieci".
Veniamo ora alle tempistiche del giveaway:
- 9 marzo 2012: termine entro il quale iscriversi al giveaway (attenzione: per il buon esito dell'iscrizione farà fede l'effettuvo ricevimento da parte della Redazione della vostra email all'indirizzo posta.taccodieci@gmail.com. Eventuali email finite nello spam o non ricevute per altri motivi non verranno considerate come iscrizioni valide, nonostante eventuali risposte automatiche inviate dalla casella email).
- 17 marzo 2012: estrazione della fortunata vincitrice (o del fortunato vincitore: perchè no?) tramite il sito random.org o simili e pubblicazione del nominativo sulla pagina facebook di "Guardando il mondo dall'alto di un tacco dieci".

La vincitrice verrà contattata via email ed invitata ad indicare un indirizzo al quale Footzyrolls spedirà il premio. Nel caso la vincitrice non fosse raggiungibile o non rispondesse alla richiesta, provvederemo a scorrere la graduatoria risultante da random.ogr.
Siete pronte?
Stavolta non vi chiedo nemmeno di esporre banner, quindi mi aspetto che partecipiate ancora più numerose!
Attendo le vostre email

La Redazione

PS: non chiedo di esporre banner, ma la condivisione tramite blog, Facebook e Twitter è chiaramente ben accetta.

19 commenti:

  1. email inviata Caterina Mariposina :)

    RispondiElimina
  2. mail inviata come erika milani!!;)

    RispondiElimina
  3. intanto partecipo, ora provvedo a fare il tutto!

    RispondiElimina
  4. ok, fatto i mi piace,, ora provevdo alla mail!

    RispondiElimina
  5. fatto! su fb sono Francesca manesca

    RispondiElimina
  6. Partecipo volentieri! Ho mandato la mail, dita incrociate| ;)

    RispondiElimina
  7. Sono comodissime ora mando l email :D

    RispondiElimina
  8. Fatto tutto... spero di essere fortunata!!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutte! Madò, ma quante siete?
    Che fico :-)
    Ricordo che la partecipazione non implica che dobbiate condividere l'iniziativa, ma se lo fate la cosa sarà graditissima!
    Sto ricevendo le vostre email, che sono numerosissime! Non sapete quanto questo mi faccia felice! Avevo iniziato a rispondere a tutte, ma siete proprio tante e non riesco a starvi dietro. Manderò quindi un'email a tutte le partecipanti una volta conclusa la raccolta delle adesioni, così avrete la conferma che tutto sia andato a buon fine.
    Vi spiego infine perchè non vedrete qui pubblicati tutti i commenti che avete lasciato. Qualcuna di voi ha inserito nel commento email, nome e cognome ed altri dati molto personali. Onde evitare che questi dati vengano resi di dominio pubblico, ho preferito evitare lapubblicazione di questo genere di informazione. Vi assicuro in ogni caso che leggo tutti i commenti e che alcuni sono così belli che è davvero con dispiacere che non li pubblico :-)
    Grazie, grazie ancora e a prestissimo!

    RispondiElimina
  10. partecipo molto volentieri , appena inviata email :)

    RispondiElimina
  11. partecipo ho gia ' spedito la mail

    RispondiElimina
  12. Io ho fatto la mia parte! Partecipo e incrocio le dita (dei piedi)!

    RispondiElimina

Taccodieci wants you!
Lascia un commento...