mercoledì 21 marzo 2012

Jude Law e Cameron Diaz: dove sono i baci roventi? Fuori le prove!

Nei momenti più bui e tristi della mia esistenza so che posso sempre contare su una certezza: Jude Law è single. Ci può sempre essere il caso che, per qualche ripresa, debba trovarsi a Padova, io casualmente passi dalle parti del set, lui mi noti e si innamori perdutamente di me e del mio essere una ragazza normale.
So già cosa fare in questa (altamente) improbabile ma (pur sempre tecnicamente) possibile eventualità: mi farei fotografare da milioni di paparazzi mentre arrossisco pudicamente, col mio inglese stentato spiegherei ad un Jude distrutto dall'amore (non corrisposto) che purtroppo il mio cuore è già ampiamente occupato da FF e mi vanterei a vita di questa cosa. Il successo, tuttavia, non mi cambierebbe.

Nei giorni scorsi questa certezza ha vacillato e, per la prima volta nella vita, mi sono sentita perduta.
Jude Law e Cameron Diaz sarebbero stati avvistati all'hotel Chateau Marmont di Los Angeles (per i neofiti del gossip: trattasi di luogo non proprio adatto nel caso si voglia passare inosservati), intenti a scambiarsi baci che avrebbero fatto arrossire il buon vecchio Rocco.
Sarebbe stata la comune amica Gwyneth Paltrow a far avvicinare i due, insistendo affinchè Cameron la accompagnasse ad assistere allo spettacolo teatrale "Anna Christie", nel quale sapeva avrebbe recitato Jude. Da allora tra il vivace Jude (come dimenticare il tradimento a Sienna Miller, con la complicità della babysitter?) e la biondina iperattiva sarebbe passione incontrollabile.
Di questo amore prorompente ci sarebbero anche le prove fotografiche: quelle scattate appunto nel "discreto" hotel Chateau Marmont.

Prima di farmi definitivamente crollare il mito della singletudine di Jude Law, sono andata a controllare queste cosiddette prove, che vengono da giorni sbandierate da qualsiasi sito di attualità, gossip, intrattenimento e spettacolo.
Inutile dire che le immagini del bacio in auto sembravano davvero troppo perfette per trattarsi di scatti rubati ai danni di una coppia che mirava solo a farsi gli affaracci propri. Inquadratura perfetta, profondità di campo a dir poco studiata, capelli impeccabili, espressione romanticamente assorta...
Ecco che sono quindi andata a confrontare le immagini dei baci scambiati all'hotel Chateau Marmont con alcuni fotogrammi del film "l'amore non va in vacanza", nel quale Jude e Cameron hanno recitato assieme ancora nel lontano 2006. Vi propongo il risultato del confronto in un esaustivo collage:


Ora, io capisco che certi capi di abbigliamento siano, soprattutto per noi ragazze, paragonabili a dei cari amici, ma non vi pare strano che in entrambe le occasioni Cameron indossi la stessa giacca bianca? E che Jude proprio non riesca a separarsi, fuori e dentro al set, da quella sciarpa?Altro che Chateau Marmont: le prove fotografiche mostrate dai magazine online non sono altro che fotogrammi di "the holiday", conosciuto in Italia, appunto, come "l'amore non va in vacanza".
Che ne è quindi delle prove fotografiche della passione tra Cameron e Jude? Che questa storia d'amore incontrollabile sia solo una ennesima bufala mediatica?
Almeno Elisabetta e George a suo tempo si sono sforzati di fare qualche giretto in moto assieme sulle rive del lago di Como, per la felicità dei paparazzi...

A prova dell'amore tra Jude Law e Cameron Diaz sono riuscita a rintracciare solo questa striminzita immagine, che li ritrae a passeggio, mano nella mano.
Dove sono i baci roventi che avrebbero sconvolto la quiete (?) di Los Angeles?
Forse, effettivamente, tra i due ci potrebbe essere del tenero. Se una storia tra i due ci dovesse tuttavia essere, dubito che possa continuare: Cameron, con quel piumino alle caviglie, che ti ingrassa di almeno quattro taglie, e con quei capelli, non ti si può guardare. Fossi in te, prima di dare per definitivamente accalappiato Jude, farei un salto da H&M e dal parrucchiere. Nel frattempo, lo terrei alla larga dalle babysitter.

Alla fine della fiera, le foto dei baci roventi e della passione incontrollabile le sto ancora aspettando, per mettermi il cuore in pace una volta per tutte.
Tutto quello che posso avere per le mani, ad oggi, è solo la prova che perfino Cameron Diaz, lontana dalle scene, da un parrucchiere, un truccatore ed un personal shopper, è una ragazza normale.

La Redazione

7 commenti:

  1. scusa vorrei solo dirti che Jude di fatto ha una segreterrima relationship con me: è solo sesso! perchè ho deciso che non vorrei rovinare la mia famiglia e la serenità delle mie figlie.

    RispondiElimina
  2. Saltamiaddosso21 marzo 2012 11:42

    Dall'ultima foto, Cameron Diaz, più che in fase "passione rovente", sembra stia in fase "Desperate Housewife"!
    E cmq mi sembra tanto l'ennesima bolla di sapone.

    RispondiElimina
  3. Io aggiungo alle critiche che sotto il trucco la cara Cameron Diaz è devastata dalle cicatrici dell'acne. Tiè, tiè, tiè.

    RispondiElimina
  4. Che sia vero oppure no...... BEATA LEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....

    RispondiElimina
  5. E qui casca l'asino e anche il paparazzo...
    Ammazza che figuraccia...
    E dopo il piumino della Diaz e la sua pettinatura " a minkya" direi che oggi non mi sento una donna normale...
    Buona giornata carissima

    RispondiElimina
  6. Sono entusiasta di questo post!!:) In ogni caso la certezza con Jude è che se anche non è single al momento lo sarà di nuovo tra non molto!
    E il look di Cameron? Non ho parole... L'hai descritto bene!! E' inguardabile!!

    RispondiElimina
  7. @Scleros: ma sei mitica! Una storia di solo sesso con Jude Law! Mi concederesti un'intervista sull'argomento? Ma senza intaccare la serenità della tua famiglia...

    @Saltamiaddosso: ma sì, anche a me pare proprio la classica bolla di sapone... Che stiano o non stiano assieme, questa storia che li avrebbero sorpresi in comportamenti quasi osceni è in ogni caso un bluff. Vogliono farci credere che nessuno avesse a portata di mano un telefonino?

    @Midori: ho cercato di ingrandire l'immagine ma mi si sgrana. Davvero ha le cicatrici dell'acne? Dovrei essere dispiaciuta per lei... Dovrei...

    @Gioia: beata lei in che senso? Intanto tutto il mondo l'ha solo vista in versione pantofolaia, stile omino Michelin...

    @LaBetty: hai perfettamente ragione. Adesso ci sono giornate in cui anch'io so di essere più gnocca della Diaz! E non è poco.

    @NeuroticBlonde: grazie cara :-)
    E che Jude possa di nuovo tornare single e farci sognare!

    RispondiElimina

Taccodieci wants you!
Lascia un commento...