domenica 2 dicembre 2012

Giveaway "Christmas, chick lit & Taccodieci"



E' arrivato.
Il tragitto è stato più lungo del previsto, la strada è stata lunga e faticosa, ma vi assicuro che non appena l'ho avuto tra le mani è svanito tutto: ansia, pensieri, preoccupazioni. Il tutto per lasciar posto solo alla felicità.
Un po' come dicono sia il parto, solo, suppongo, meno doloroso.

La reazione della Suocera, quando ne ha letto la presentazione, è stata chiamare subito FF per dirgli "ma insomma, quanto aspetterai ancora prima di chiederle di sposarti?". Quello che non sapeva era che in quel momento FF stava guidando e io gli tenevo accanto il telefono in vivavoce. FF ed io ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere.
La reazione di mia madre è stata più complessa e (povera lei) traumatica. Ero a pranzo dai miei genitori, assieme a mio fratello. Lui ha iniziato a leggere i ringraziamenti alla fine del libro, inventandosi [@##@t€ del tipo "ringrazio lo strozzino che mi ha prestato i soldi per pagare questa pubblicazione". Mia madre è sbiancata e ha chiesto "ma davvero c'è scritto così?". Poverina, ci era cascata come un pero e ha perso dieci anni di vita.

In ogni caso una felicità è un po' meno intensa se non viene condivisa, pertanto, visto che siamo pure a due passi dal Natale, vi propongo un giveaway con scadenza 25 dicembre.
In palio ci sono, tutti e due per il primo estratto, una copia del mio romanzo d'esordio "Le bugie hanno le gambe lunghe e il tacco dieci" e una copia del nuovo nato in casa Redaz, "Voglio un matrimonio in Sergio Rossi".
Questo perchè la storia è la stessa, diventa difficile capire il secondo senza aver letto il primo. Regalandoli assieme la storia è completa, ma anche chi ha già letto il primo avrà così qualcosa da regalare ad un'amica per Natale.

Le regole sono semplici, dato che in questo giveaway è obbligatoria solo una cosa: iscriversi allo stesso, entro la mezzanotte del 25 dicembre 2012, mandando un'email a posta.taccodieci@gmail.com. Non saranno considerati validi, ai fini dell'iscrizione, i commenti lasciati su questa pagina.
Nell'email vi chiedo di inserire il fatto he volete iscrivervi al giveaway "Christmas, chick lit & Taccodieci" e un indirizzo email valido, che controllate spesso, con il quale posso mettermi in contatto con voi nel caso ne avessi la necessità. Tutto qui.
A tutti i partecipanti invierò un'email a conferma dell'avvenuta iscrizione. A email ricevuta, il sistema invia in automatico una risposta: non badate a quella risposta, ma solo a quella che vi invierò io successivamente confermandovi l'avvenuta registrazione nella lista dei partecipanti al giveaway, ok? E se vedete che non ve la invio entro un paio di giorni, scrivetemi di nuovo. Non vorrei mai che qualcuno di voi rimanesse escluso perchè uno stupido software ha classificato come spam l'email sbagliata.

Tutto il resto non è obbligatorio, ma gradito. A titolo esemplificativo saranno graditissimi, anche in combinata tra loro:
- La diffusione dell'iniziativa tramite il vostro blog, il vostro profilo twitter, la vostra pagina facebook e qualsiasi altro canale vi venga in mente. Se vi garba e pensate che possa dare una nota di colore, prelevate pure l'immagine dell'iniziativa e pubblicatela dove volete: l'importante è farla girare.
- Cliccare "mi piace" sulla mia pagina Facebook ed iniziare così a seguirla.
- Diventare amici di questo blog e rimanere quindi aggiornati sui prossimi eventi.
- Seguirmi su twitter.

Procederò estraendo un nominativo tra tutti coloro che si saranno iscritti, attraverso uno di quei siti che permettono di sorteggiare casualmente un elemento da una lista data.
In questo modo ci sarà la certezza che non avrò boicottato proprio niente e ci sarà un fortunato vincitore che si vedrà recapitare a casa entrambi i volumi.
Il nominativo del fortunato vincitore verrà pubblicato il giorno 6 gennaio 2013 sulla mia pagina facebook (ecco perchè sarebbe importante che la seguiste).

Non è un meccanismo semplicissimo?
Come dicevo prima, quasi niente è obbligatorio, ma sarebbe veramente bello se questa iniziativa avesse più diffusione possibile.

Nel frattempo, qui a disposizione ho delle copie di "Voglio un matrimonio in Sergio Rossi" ed inoltre lo potete ordinare nella vostra libreria di fiducia o direttamente all'editore.
Ciò significa che è facile, anche al di là del giveaway, averne qualche copia da regalare alle amiche.

In bocca al lupo e vi aspetto!

La Redazione

19 commenti:

  1. ma che bello questo giveaway!!!

    RispondiElimina
  2. Bello!!! Ci provo e incrocio le dita!!! Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Redazione,io parteciperei volentieri l'unica cosa è che non sono iscritta nè a facebook nè a twitter...:(

    RispondiElimina
  4. complimenti "donna dal lungo tacco" questo mi sembra un modo grandioso di lanciare l'ultimo genito!

    RispondiElimina
  5. Che bello continuare a ricevere le vostre email di iscrizione!!!
    Vi ricordo che l'unica modalità per iscriversi al giveaway è inviando l'email a posta.taccodieci@gmail.com, con le modalità indicate nel post. Ho purtroppo cancellato alcuni commenti a questo post: non inserite la vostra email e i vostri riferimenti in un commento, per carità, che poi rischiate che, sovrappensiero, come una scema clicchi su "pubblica" ed i vostri dati diventino di pubblico dominio. Le iscrizioni via commento, oltretutto, non le considero come valide.
    Spero di ricevere prestissimo tante altre vostre email di iscrizione!

    Un grazie speciale a tutti coloro che stanno diffondendo l'iniziativa attraverso i social network :-)

    RispondiElimina
  6. Complimenti vivissimi cara Redazione! :)

    Email inviata...

    :)

    RispondiElimina
  7. Partecipo molto volentieri...ora mando la mail...grazie dell'opportunità!

    RispondiElimina
  8. Ti scopro per caso e già sono curiosa! Condividerò volentieri l'iniziativa! ;)

    RispondiElimina
  9. ... ok condividerò la tua iniziativa e io incrocio pure le gambe.

    RispondiElimina
  10. Ti ho inviato una mail per l'iscrizione, spero non sia finita nello Spam. :)
    Sara

    RispondiElimina
  11. Ciao Sally,
    non so la tua email e non ti so quindi dire se go ricevuto o meno la tua iscrizione. Facciamo così: manda un commento a questo post con indicata la tua email. Non pubblicherò l'email, ma almeno potrò metterti nella lista dei partecipanti. Che ne dici?

    RispondiElimina
  12. Partecipo volentieri ho mandato la email

    RispondiElimina
  13. ho ricevuto la vostra email che mi dà conferma che sono fra le partecipanti grazie

    RispondiElimina
  14. Scusa perché io non ci sono fra i partecipanti mentre la mail te l'ho inviata?
    ciao

    RispondiElimina
  15. Ciao Lele,
    tu ci sei nell'elenco degli iscritti. Il numero 60, indicato come Emanuele C., sei tu!
    Grazie ancora per aver partecipato!

    RispondiElimina

Taccodieci wants you!
Lascia un commento...