venerdì 5 aprile 2013

Giveaway: taccodieci.net - Iscrizioni fino al 26 aprile 2013



Non so se l'avete notato, ma da qualche giorno il mio blog, che coltivo con passione assieme a voi ormai da qualche anno, si è spostato su un dominio tutto suo: taccodieci.net.

Come potevo non festeggiare la nascita di un nuovo dominio con un giveaway?

Ecco perchè ho pensato, sulla soglia dei 300 lettori, di regalare ad uno di voi una copia del mio nuovo romanzo "voglio un matrimonio in Sergio Rossi". 
Una sola copia in palio per un solo vincitore. Spese di spedizione incluse in Italia e, se il fortunato vincitore lo vorrà, anche autografo. Così, quando io sarò morta, sepolta e famosa, qualcuno potrà vantare una copia autografa del mio secondo romanzo.

Le regole sono semplici, dato che in questo giveaway è obbligatoria solo una cosa: iscriversi allo stesso, entro la mezzanotte del 26 aprile 2013, mandando un'email a posta.taccodieci@gmail.com. Non saranno considerati validi, ai fini dell'iscrizione, i commenti lasciati su questa pagina, sulla pagina facebook, i tweet o qualsiasi altro commento che non sia un'email all'indirizzo corretto, con le indicazioni corrette.
Nell'email vi chiedo di inserire il fatto he volete iscrivervi al giveaway "Taccodieci.net" e un indirizzo email valido, che controllate spesso, con il quale posso mettermi in contatto con voi nel caso ne avessi la necessità. Tutto qui.
A tutti i partecipanti invierò un'email a conferma dell'avvenuta iscrizione. A email ricevuta, il sistema invia in automatico una risposta: non badate a quella risposta, ma solo a quella che vi invierò io successivamente confermandovi l'avvenuta registrazione nella lista dei partecipanti al giveaway, ok? E se vedete che non ve la invio entro un paio di giorni, scrivetemi di nuovo o trovate il modo di farmi sapere che mi avete scritto e non vi sto calcolando. Non vorrei mai che qualcuno di voi rimanesse escluso perchè uno stupido software ha classificato come spam l'email sbagliata.

Tutto il resto non è obbligatorio, ma gradito. A titolo esemplificativo saranno graditissimi, anche in combinata tra loro:
- La diffusione dell'iniziativa tramite il vostro blog, il vostro profilo twitter, la vostra pagina facebook e qualsiasi altro canale vi venga in mente. Se vi garba e pensate che possa dare una nota di colore, prelevate pure l'immagine dell'iniziativa e pubblicatela dove volete: l'importante è farla girare.
- Cliccare "mi piace" sulla mia pagina Facebook ed iniziare così a seguirla.
- Diventare amici di questo blog e rimanere quindi aggiornati sui prossimi eventi.
- Seguirmi su twitter.

Procederò estraendo un nominativo tra tutti coloro che si saranno iscritti, attraverso uno di quei siti che permettono di sorteggiare casualmente un elemento da una lista data.
In questo modo ci sarà la certezza che non avrò boicottato proprio niente e ci sarà un fortunato vincitore che si vedrà recapitare a casa il romanzo in palio.
Il nominativo del fortunato vincitore verrà pubblicato il giorno 1 maggio 2013 sulla mia pagina facebook (ecco perchè sarebbe importante che almeno quella la seguiste). Qualche giorno prima dell'estrazione verrà invece pubblicata la lista ufficiale dei partecipanti, così potrete avere la certezza che la vostra iscrizione sia andata a buon fine.

Non è un meccanismo semplicissimo?
Come dicevo prima, quasi niente è obbligatorio, ma sarebbe veramente bello se questa iniziativa avesse più diffusione possibile.

Nel frattempo, qui a disposizione ho delle ulteriori copie di "Voglio un matrimonio in Sergio Rossi", inoltre lo potete ordinare nella vostra libreria di fiducia o direttamente all'editore.
Ciò significa che è facile, anche al di là del giveaway, averne qualche copia da regalare alle amiche.

In bocca al lupo e vi aspetto!

La Redazione

Nessun commento:

Posta un commento

Taccodieci wants you!
Lascia un commento...