Tutto per un paio di Manolo



Vanessa è una ragazza con dei progetti ambiziosi: diventare redattrice di Kiss!, il magazine per il quale lavora a New York.
Da dieci anni si sacrifica con questo obiettivo nella Grande Mela, dove condivide un appartamento con la sua amica e collega Susan. Per arrivare Vanessa è disposta a rinunciare a tutto: vita sociale, svago e perfino all'amore.
La sua vita cambia quando, invece della promozione tanto attesa, le viene affidato l'incarico di tornare per conto di Kiss! in Italia, proprio nella città che tanto odia e dalla quale era fuggita.
Vanessa si troverà quindi a fare i conti con nuovi e vecchi problemi, con una redazione sgangherata da rimettere in sesto e con la mentalità di provincia da cui era scappata. Allo stesso tempo la città si troverà a dover sopravvivere alla furia newyorkese "dell'uragano Vanessa".

Finalmente, dopo due anni di lavoro, il mio terzo romanzo è disponibile.
Iniziato infatti ben più di due anni fa, ha rischiato più volte di finire in un cassetto. In questo arco di tempo sono accaduti infatti i due avvenimenti più importanti della mia vita: il matrimonio con il mio adorato FF e la nascita del piccolo grande Superboy. Come potrete ben immaginare ho avuto spesso la testa da un'altra parte.
Eppure ce l'ho fatta.
Grazie al supporto della mia famiglia, dei miei amici e di tutti coloro che hanno creduto in me.

Questo è anche il romanzo della svolta: niente casa editrice.
Pur avendo ricevuto tre proposte di pubblicazione, ho voluto imbarcarmi in questa avventura da sola. Non perché mi ritenga in grado di farlo, ma in primis perché non intendo alimentare il circuito malato che sfrutta gli scrittori emergenti e in secondo luogo perché scrivere per me è sempre stata e sarà sempre una passione.

A rendere ancora più bello questo mio ultimo lavoro un'altra straordinaria copertina firmata Daniela Cristini, che stavolta, devo ammetterlo, ha proprio superato se stessa.


Ordina subito la tua copia cartacea su Lulu.com!

Sono disponibili anche copie cartacee con autografo e dedica contattandomi direttamente all'indirizzo email posta.taccodieci@gmail.com.

A brevissimo anche la versione ebook!
Contattami sempre a posta.taccodieci@gmail.com per saperne di più.

La Redazione