Voglio un matrimonio in Sergio Rossi





Poco importa se, dopo quel pessimo tiro giocato dall’Ex Amica Doppiogiochista, Alice si sia riconciliata con Luca, si sia nuovamente trasferita nel suo appartamento nel centro di Padova e siano in dolce attesa della loro bambina. Alice è una ragazza, ovvero una persona che per definizione non si accontenta.
Forse se Luca si decidesse a chiederle di sposarlo, Alice potrebbe mettere da parte le proprie insicurezze ed essere finalmente e completamente felice, ma sembra che questa fatidica domanda sia per il suo fidanzato una faccenda a dir poco complicata. Che ci sarà mai di tanto dannatamente complicato nel formare una famiglia felice? Non andrebbero così a posto tutti i pezzi del puzzle? Ancora una volta i dubbi e le incertezze, uniti a una naturale inclinazione a combinare disastri, ma anche alla determinazione a diventare finalmente una trentenne matura e responsabile, innescheranno la miccia di una serie di imbarazzanti tragedie. Riusciranno le amiche di sempre e una famiglia a dir poco fuori dal comune a far capire ad Alice che a volte tutto va al posto giusto anche quando non va esattamente come vorremmo?

"Voglio un matrimonio in Sergio Rossi" sarà disponibile a breve nelle librerie e nei maggiori ebook store online. Per ora, per riceverne una copia, è sufficiente contattare l'autrice.

Richiedi subito la tua copia personalizzata contattando l'autrice
Le copie con dedica a disposizione sono limitate!


Che cosa ne pensa chi l'ha letto

"Ho finito da un paio di giorni di leggere la tua ultima opera, che confesso di aver biecamente usato per spezzare un mattone esistenziale in cui mi sono avventurato. Che dire, è la perfetta chiusura del cerchio della storia (anche se ho notato il furbo pertugio finale per un eventuale terzo episodio...) tutto molto bello.
Ho fatto un po' di fatica all'inizio (sono un maschio, è un genere che non mi si addice), ma una volta decollato va via che è un piacere, con il tuo stile fluido e divertente. Promossissimo."
Michele


"A parte le parolacce... Mi è piaciuto!"
Papà


"Che dire, adoro il tuo stile! Il libro è fantastico e divertente ma anche commovente. Eh sì, c'è stata qualche lacrimuccia! Nella dedica mi hai scritto che speravi di essere all'altezza del mio entusiasmo.. Beh.. Ho capito che lo saresti stata già dal capitolo 0!! Mi è piaciuto moltissimo! Brava!!"

Chiara


"Ho appena finito di leggere il tuo libro: bellissimo! Mi è piaciuto di più rispetto al primo, è più maturo, ma mantiene lo stesso stile divertente e ironico. Non vedo l'ora di leggere presto altro di tuo: continua così!"

Paola
"Hey, ma il tuo libro: UNA BOMBAAAA!!!"

Maurizio

"Ho terminato il secondo libro di Elisabetta Michilin, anche questo letto tutto d'un fiato come il primo. Emozionante e divertente, anche con questa seconda avventura la protagonista Alice arriva dritta al cuore del lettore. Un libro da non perdere, mi é piaciuto molto. Consigliato a tutte!"

Strane Alchimie


Nessun commento:

Posta un commento

Taccodieci wants you!
Lascia un commento...